Scopri i corsi di Allenamento Funzionale divisi in video pillole e spiegati dai migliori esperti del settore.

REVOLUTION

Come effetto di una profonda trasformazione. Un radicale cambiamento di quello che è alla base dell’allenamento funzionale, una concezione completamente nuova di movimento.

EVOLUTION

Come graduale sviluppo di capacità fisiche, equilibrio e resistenza. Una crescita proporzionata di tutti gli elementi che riguardano l’allenamento del nostro corpo, coordinati dal ritmo e dalla mente.

corsi allenamento funzionale

IL NOSTRO PROGRAMMA

L'unione
tra movimento, resistenza e ritmo.

Il metodo Training R-Evolution si basa sullo sviluppo di esercizi di allenamento funzionale attraverso l’utilizzo della musica e dei più svariati e innovativi sistemi di costruzione coreografica. Tutto ciò trasforma ogni lezione in un unico sistema di movimento.

Scoprirai un nuovo modo di vedere il functional training, considerandolo non solo come esplicazione delle funzioni motorie quotidiane. Ma come processo che coinvolge completamente il tuo corpo e la tua mente con molteplici stimoli interconnessi tra loro.

NON I SOLITI CORSI DI ALLENAMENTO FUNZIONALE

FORZA
MOBILITÀ
DESTREZZA
COORDINAZIONE
EQUILIBRIO

Elementi allenati come parte di un sistema ampio e vario. Stimoli e situazioni completamente diverse tra di loro, bilanciate e appositamente pensate per raggiungere un unico obbiettivo.

Un sistema così complesso e così semplice allo stesso tempo nasce da anni di formazione, ricerca e sviluppo. Un continuo confronto di idee, con lo scopo di ottenere un’allenamento funzionale che sfrutti al massimo e in egual misura tutte le caratteristiche atletiche del nostro corpo.

LA NOSTRA FORZA

Una squadra di trainers esperti e specializzati a tua disposizione.

Dopo anni di formazioni Lorenzo e Nicola hanno deciso di far crescere la famiglia di Training R-Evolution, selezionando e istruendo professionisti che hanno sposato la loro visione.

Alessandro Friso, Barbara Blum e Cristian Cherubini, trainers con capacità e competenze  tali da dare un contributo alla crescita del programma, sono ora i portavoce della rivoluzione”.

Vuoi sapere di più su di noi?

SCOPRI IL TEAM